SPORT MARKETING

img-sportmarketing

logo_gsport_noleggio-maxischermi-led-pubblicita-stadiGsport è la società di Gruppo Italtelo S.p.A. nata nel 2003 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutte le aziende internazionali, nazionali e locali che vogliono dare visibilità al proprio brand portandolo a contatto con i milioni di appassionati che ogni giorno seguono lo sport in Italia, pianificando campagne marketing e di valorizzazione del brand negli stadi italiani.

Oggi è la prima concessionaria pubblicitaria per lo sport in Italia, con una struttura capillare su tutto il territorio nazionale.

Dieci concessioni esclusive nella Serie A e B, oltre 80 partnership con club e federazioni in tutta la penisola, la Concessionaria Esclusiva Marketing e Pubblicità della Federazione Italiana Rugby (F.I.R.).

Gsport si è radicata nello sport italiano per offrire una visibilità senza pari attraverso sponsorizzazioni esclusive in una grande varietà di discipline: dal calcio al rugby, dal basket alla pallavolo e beach soccer.

Portfolio Sport Marketing

Accedi al portfolio lavori